Sonnino By Cugini

Futuro per Sonnino

Se vogliamo cambiare in meglio Sonnino, ci dobbiamo unire. Dobbiamo votare compatti per il nostro futuro. Vi garantisco serietà, competenza e dedizione assoluta per far crescere economicamente, socialmente e culturalmente ogni singolo cittadino del nostro meraviglioso paese.Perché vogliamo Antonio Cugini Sindaco di Sonnino?

  • Perché un sonninese moderato, moderno, con ampie vedute verso un mondo che cambia velocemente.
  • Perché nella vita è riuscito a realizzare una propria azienda nel settore del turismo, nella capitale storica del mondo (Roma) senza alcun aiuto politico o economico.
  • Perché propone un progetto per riqualificare il paese, con interventi mirati in campo economico, in campo sociale e in quello culturale.
  • Perché ha una preparazione ed una cultura universitaria che lo hanno portato a maturare esperienze in tutta Europa, trasferendo le preziose conoscenze acquisite in Italia, attraverso iniziative economiche valide e solide.
  • Perché non dimentica i deboli.
  • Perché creerà ricchezza e lavoro, aiutando tutti senza bisogno di raccomandazioni, restituendo dignità ed orgoglio ai sonninesi.
  • Perché crede fermamente nella unità e nella serietà della famiglia, quale primo nucleo di un moderno stato di diritto.
  • Perché porterà Sonnino primo nella graduatoria dei 33 comuni della provincia di Latina.

Cari sonninesi,

li avete provati tutti!

Vi hanno promesso miracoli che non si sono mai avverati!

Oggi molti di quelli che vi hanno illusi si ripresentano senza vergogna a chiedervi la fiducia.

Io ho voluto una lista TOTALMENTE RINNOVATA con la voglia di ricostruire una identità di cittadini sonninesi liberi e senza padroni.

Da Monte Romano e Frasso, Cascano, Capocroce, Sonnino Scalo, Sassa, Cerreto, fino al centro del paese sento l’eco di una sola voce che invita a risollevare la testa, a diventare protagonista in un comune serio, efficiente, trasparente che offra a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri. Non vi prometto, come hanno fatto altri, sogni che si sono trasformati in incubi.

Vi prometto invece un paese pulito, ordinato, moderno, con punti di aggregazione per i giovani e per gli anziani.

Vi prometto ogni possibile sostegno per iniziative economiche valide.

Vi prometto che ogni onesto cittadino troverà accoglienza ed ascolto al comune, mentre i furbi, gli imbroglioni e coloro che vogliono vivere nella illegalità, POSSONO FIN DA ORA CAMBIARE PAESE!

img pdf1                          img pdf2

Leave a Reply